La denuncia di Yebda: "Il Napoli mi deve 100mila euro da 5 anni. Deluso da una bugia di De Laurentiis, ma resto tifoso di questa squadra"

31.08.2016
08:40
Redazione

Hassan Yebda, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Avevo un premio da circa 100mila euro nel caso in cui avessi giocato più di 20 partite. In quella magica stagione raggiunsi quel traguardo ma questa somma non mi è mai stata versata. Ho sempre creduto che avremmo trovato una soluzione e che il Napoli mi avrebbe pagato. Ho raggiunto una volta telefonicamente il presidente De Laurentiis, mi ha detto che non poteva parlare e di richiamare. Poi mi ha detto che lui si occupa solo di cinema e non dell'aspetto calcistico, ma so benissimo che non è vero e ci sono rimasto male. Io avevo un ottimo rapporto con lui, sono rimasto molto deluso"

Ma prima di parlarne con De Laurentiis aveva già fatto presente la questione in società? "Quattro o cinque mesi dopo che sono andato via da Napoli mi sono accorto del mancato bonifico. Mi sono rivolto alla società e mi è stato detto che avevo ragione ma che dovevo aspettare" 

Avete provato a trovare un accordo? "Sì, loro mi hanno proposto una transazione per una cifra nettamente inferiore a quella che avrei dovuto percepire e io mi sono rifiutato, ma certo non per motivi economici" 

E come mai allora? "Non ne faccio un discorso economico, ma di professionalità: mi ha fatto male perché sono un tifoso del Napoli e un professionista. Ci sono rimasto malissimo dal punto di vista umano perché ho aspettato sempre in buona fede"

Notizie Calcio Napoli