La Lazio prova a beffare il Napoli sul mercato: idea Elmas, affondo per due obiettivi azzurri
Calciomercato Napoli, la Lazio di Lotito prova a beffare i club di De Laurentiis: non solo Elmas, altri due obiettivi azzurri nel mirino dei capitolini
Calciomercato Napoli. Derby di mercato con la Lazio che è pronta a soffiare tre obiettivi al club di Conte. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
"Resta Jacopo Fazzini il primo obiettivo della Lazio per rinforzare il centrocampo. Il 21enne dell’Empoli ha dato l’ok al trasferimento in biancoceleste. C’è l’intesa sulla formula: prestito biennale con obbligo di riscatto. L’Empoli ha fissato il prezzo sui 15 milioni di euro. La Lazio è ancorata all’offerta di 10 milioni. La concorrenza del Napoli ha complicato la trattativa. Anche se la Lazio punta molto sul gradimento espresso dallo stesso Fazzini.
C’è attenzione per la pista che porta a Eljif Elmas del Lipsia. Il 25enne macedone, ex Napoli, è sotto contratto fino al 2028. Costa sui 12 milioni di euro. Intanto, la Lazio si muove anche per la difesa. Bloccato il centrale Daniele Ghilardi, 22enne del Verona. L’operazione può essere chiusa nei prossimi giorni. Con Ghilardi che resterebbe in prestito in gialloblù sino a fine stagione".