CdM - Parma, la lombalgia ritarda l'esordio dell'ex azzurro Dezi

24.09.2018
15:30
Redazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui calciatori del Napoli che sono in prestito al Parma. Dal quotidiano si legge: Dezi, frenato

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui calciatori del Napoli che sono in prestito al Parma. Dal quotidiano si legge:

Dezi, frenato dalla lombalgia

Oltre Grassi, Sepe, Ciciretti e Inglese, che il Napoli ha “smistato” al Parma nelle ultime due sessioni di mercato, c’è un altro ex che, però, non è disponibile per la sfida del San Paolo. Si tratta di Jacopo Dezi, centrocampista classe ’92 che il Napoli ha acquistato dal Giulianova nel 2011 per aggregarlo alla Primavera. Dopo i prestiti al Barletta, Crotone, Bari e Perugia, è iniziata l’avventura al Parma che nell’estate 2017 l’ha acquistato a titolo definitivo per 2 milioni. Durante il suo percorso Dezi si toglie anche la soddisfazione di vincere da capitano le Universiadi con l’Italia. Nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della cavalcata del Parma, collezionando 35 presenze con 6 assist e un gol contro la Salernitana. La lombalgia sta ritardando il suo debutto in serie A.

Notizie Calcio Napoli