La moviola dell'ex arbitro Iannone: "Regolare il primo gol dell'Udinese, manca un giallo per i friulani"

19.04.2018
09:50
Redazione

Di seguito vi proponiamo l'analisi della prestazione degli arbitri di Antonio Iannone, ex arbitro, pubblicata nell'edizione odierna del quotidiano

Di seguito vi proponiamo l'analisi della prestazione degli arbitri di Antonio Iannone, ex arbitro, pubblicata nell'edizione odierna del quotidiano Il Mattino:

“L’arbitro Calvarese e i suoi collaboratori hanno offerto una prestazione accettabile. Al 3’ Jankto è colto in offside dall’assistente Bindoni: c’è. Al 5’ assist di Mario Rui per Insigne che è fermato dall’assistente Dobosz per un fuorigioco di rientro: ci sta. Al 30’ Zielinski supera con grande abilità Balic che lo atterra. Calvarese inspiegabilmente non estrae il cartellino giallo: molto discutibile. Ammonizione che arriva al 34’ per un fallo da dietro di Danilo su Milik. Al 35’ Barak è colto in offside: chiamata corretta. Al 36’ è Callejon a finire in fuorigioco su assist di Milik: ok. Al 41’ assist di Zampano che mette dentro l’area piccola, Mario Rui intercetta il pallone finisce a Jankto sul secondo palo che sembra partire in linea e insacca. La rete è convalidata anche dal Var (Tagliavento) che coglie il corretto inserimento del ceco che appoggia in rete. Nella ripresa, al 6’ assist di Insigne per Callejon che è oltre il penultimo difensore al momento del tocco del compagno: giusto fermare l’azione.Al25’inoccasione del tiro in porta di Callejon è regolare la posizione di Milkche appoggia in rete. Al 36’ e al 41’ Perica è fermato dall’assistente Dobosz per fuorigioco: segnalazioni corrette”.

Notizie Calcio Napoli