Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

La reazione a caldo di Ancelotti alla notizia dell'ammutinamento della squadra: ha provato a convincere i giocatori in extremis, il retroscena

09.11.2019
07:50
Redazione

La reazione a caldo di Ancelotti all'ammutinamento della squadra

Ultime Calcio Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta lo stato d'animo di Carlo Ancelotti quando la squadra gli ha fatto capire che avrebbe disertato il ritiro nei minuti post-gara contro il Salisburgo. Ecco quanto riportato dalla rosea:

Carlo Ancelotti

"L’ha vissuta malinconicamente, l’allenatore del Napoli. Da martedì sera, il giorno dell’insubordinazione dei giocatori, lui è solo, intorno a sé ha soltanto lo staff tecnico, mentre Cristiano Giuntoli è impegnato nel lavoro di mediazione col club. La cronaca di quelle assurde ore racconta di un Ancelotti sconcertato per l’atteggiamento dei propri giocatori, decisi a marinare il ritiro . Ci ha provato a farli ragionare, a convincerli che quel modo di fare avrebbe soltanto creato maggiori tensioni. Ma il suo appello è caduto nel vuoto. A quel punto ha lasciato il San Paolo e ha raggiunto la sede del ritiro, mentre i giocatori rientravano nelle loro case".

Notizie Calcio Napoli