La Roma torna su Milik, Il Mattino: scambio alla pari con Under, Giuntoli frena tutto. Spuntano due alternative nell'operazione

15.07.2020
08:30
Redazione

News calcio Napoli, la Roma torna su Milik e offre Under ma a condizioni che non piacciono a Giuntoli

Ultime calcio Napoli - Qualcosa in più di un ritorno di fiamma: perché dopo i timidi approcci dello scorso anno, la Roma è tornata su Arek Milik.

Milik

La Roma è tornata su Milik

Secondo quanto riferisce Il Mattino:

“Il polacco considera completata la sua esperienza partenopea, l'affare Osimhen lo certifica. Ancora una volta, i giallorossi cercano Milik per il post-Dzeko, questa volta con la certezza di dover trovare un sostituto al partente bosniaco e alla ricerca di una punta sulla quale incentrare il nuovo corso. Entrano in gioco gli scambi, soprattutto per realizzare plusvalenze: il Napoli valuta Milik tra i 40 ed i 50 milioni, la Roma vuole inserire uno tra Under e Veretout, entrambe contropartite gradite all'area tecnica azzurra. Manca, soprattutto per il turco, però, una stessa valutazione: la Roma continua a chiedere 35 milioni per il cartellino di Under e in un primo scambio di visioni con il Napoli, alcuni intermediari che stanno portando avanti la trattativa, hanno ipotizzato uno scambio alla pari subito frenato da Giuntoli. Più sullo sfondo l'inserimento di Veretout. Nei prossimi giorni sarà in Italia l'agente di Under, Fali Ramadani, che cercherà di avvicinare le posizioni, con l'esterno della Roma che gradirebbe la destinazione partenopea”.

Notizie Calcio Napoli