La strategia di Conte dietro le accuse a Mariani: un messaggio per Marotta, nelle ultime giornate aveva colto segnali sgraditi
Ultime notizie SSC Napoli - I retropensieri che hanno riempito di inquietudine il day after di Antonio Conte: cosa sarebbe successo se il tiro di Calhanoglu fosse finito in rete, e perché un episodio così borderline si è verificato proprio nella sfida al vertice contro l’Inter di Marotta? Ne parla Repubblica in una analisi titolata 'La strategia di Conte dietro le accuse a Mariani: un messaggio per Marotta'.
La decisione presa dall’arbitro Mariani è stata però solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, "aveva già drizzato in silenzio le antenne da alcune settimane, fiutando qualche segnale a lui sgradito. L’esplosione a San Siro non è stata estemporanea. La sfida in campo a San Siro si è conclusa in parità e al fischio finale il tecnico ne ha fatta subito cominciare un’altra, alzando strategicamente la tensione e l’attenzione pure all’esterno del terreno di gioco".