La svolta ad Udine, Il Mattino: solo una vittoria farebbe traballare meno la panchina di Ancelotti

05.12.2019
15:00
Redazione

Ultime calcio Napoli, Carlo Ancelotti sarebbe a rischio esonero in caso di sconfitta con l'Udinese

Ultime calcio Napoli - Ci vuole un altro Napoli: lo ha ripetuto Ancelotti ancora una volta ieri ma lo pensano anche i calciatori. Ma il colpo di scena rischia di essere dietro l'angolo e davvero il tecnico azzurro sembra avere poco tempo per convincere De Laurentiis.

Ultime SSC Napoli, in caso di sconfitta contro l'Udinese, la panchina di Ancelotti potrebbe traballare

Come riporta Il Mattino:

"Sono le 14 circa quando il ritiro ha inizio ufficialmente: Carlo e Davide sono lì già dall'ora di pranzo, per preparare il lavoro del pomeriggio. Qualcosa di nuovo si comincia a intravedere ma è oggi che ci sarà la vera novità: una doppia seduta di allenamento, mattino e pomeriggio. La prima risposta alla richiesta dei suoi, nel duro faccia a faccia di lunedì, di avere della sedute più intense e meno blande. Ancelotti, resta pensieroso e assorto: tutto adesso grava sulle sue spalle. Ancora ieri ha sentito

De Laurentiis che gli ha ribadito la sua fiducia. Ora è il tempo di capire se c'è o meno la forza, la personalità e la mentalità per uscire fuori da questa crisi senza precedenti: l'impressione è che sia Udine la partita della verità e solo un successo al Friuli farebbe traballare di meno la panca di Carlo".

Ancelotti

Notizie Calcio Napoli