Lapadula-Napoli, la prossima settimana può arrivare l'ufficialità? Dalla Russia arriva una sontuosa offerta per il capocannoniere di B
Nella giornata di ieri il presidente del neopromosso Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Lazionews.eu: "Situazione invariata, siamo fermi come prima della finale play off per quanto riguarda la trattativa Lapadula. E' tutto rimandato alla settimana prossima, ne riparleremo. Di sicuro vi posso dire che tra le varie pretendenti il Napoli è avanti a tutti, anche per le aspettative del ragazzo".
L'edizione odierna di Tuttosport aggiunge ulteriori dettagli sull'attaccante capocannoniere di Serie B: già la prossima settimana potrebbe arrivare l’ufficialità della cessione di Gianluca Lapadula, perchè sia il Napoli che la Lazio in Italia hanno preso un discreto vantaggio sulle altre pretendenti. Tuttavia, però, bisogna stare attenti agli inserimenti d'Oltralpe: dall’estero, infatti, è arrivata nelle ultime ore una sontuosa offerta da parte dei russi del Rubin Kazan.