Lazzari: "Napoli? A Cagliari non è come le altre, ci pensarono quattro cagliaritani a spiegarci quanto fosse importante la gara per l'ambiente"

15.12.2018
10:15
Redazione

Andrea Lazzari, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Unione Sarda: “Ho appena rivisto le immagini del

Andrea Lazzari, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Unione Sarda:

“Ho appena rivisto le immagini del Cagliari-Napoli della stagione successiva, quella che finì 3-3. Andai via troppo presto. Ricordo che segnai a Bucci con un tiro dalla distanza. Lo stadio esplose in un boato, mi sembra ancora di sentirlo. Non è una gara come le altre, ma da giocare col cuore. Ci pensarono Conti, Lopez, Agostini e Cossu a spiegare a noi nuovi quanto questa partita fosse sentita dall' ambiente. Era un bel Napoli, con giocatori come Hamsik, Zalayeta e Lavezzi. Ma anche noi non eravamo male. Ancelotti lavora con una squadra costruita per provare a mettere in difficoltà la Juventus, proseguendo sulla falsariga del lavoro di Sarri. Ma a colmare il divario ci può pensare la spinta dei tifosi. E il Cagliari, contro la Roma, ha dimostrato che quella di domani è una sfida tutt' altro che chiusa”

Notizie Calcio Napoli