Le pagelle de Il Mattino - 4,5 Higuain: "Scritturato per la prossima puntata di 'Chi l'ha visto?'". Insigne 8: "Spessore da gigante, fa segno di tacere a uno juventino"

23.04.2018
10:20
Redazione

Le pagelle de Il Mattino: male Higuain, benissimo Insigne. Higuain 4,5: Già scritturato per la prossima puntata di “Chi l’ha visto?”.

Le pagelle de Il Mattino: male Higuain, benissimo Insigne.

Higuain 4,5: Già scritturato per la prossima puntata di “Chi l’ha visto?”. Di sicuro nessuno dalle parti dello Stadium di Torino perché è un fantasma. Non segna,e vabbè ci può stare,ma soprattutto non fa niente di realmente pericoloso. Mai un appoggio,mai una sponda,mai un movimento in profondità. Lontanissimo parente del bomber che due anni fa è stato recordman di gol in A con la maglia azzurra.

Insigne 8: Una personalità e uno spessore da gigante, non solo per la sua qualità che non nasconde neppure qui, ma anche quando reagisce a muso duro a Khedira e poi fa il segno di tacere a uno juventino dopo un fischio arbitrale.Non reagisce mai ai falli impuri di Lichtsteiner. La grinta è bella, il piede di velluto, come quando serve palla in area a Callejon (72’).

Notizie Calcio Napoli