Le pagelle di Hamsik: "Rischia di diventare un caso serio, né spinta né dignitosa copertura. Disastroso nella fase passiva"

19.04.2018
12:50
Redazione

Non una prestazione memorabile quella offerta ieri da Marek Hamsik, ancora una volta insufficiente e sostituito intorno all'ora di gioco da Maurizio Sarri.

Non una prestazione memorabile quella offerta ieri da Marek Hamsik, ancora una volta insufficiente e sostituito intorno all'ora di gioco da Maurizio Sarri. Specchio della sua performance sottotono anche le pagelle dei principali quotidiani nazionali.

Corriere dello Sport 5: “Due sberle verso Bizzarri, sì, ma per il resto il passo è lento. E quanto spazio a Zampano nel gioco del 2-1”.

Gazzetta dello Sport 5: "Rischia di diventare un caso serio. L'involuzione confermata dall'ennesimo cambio".

Il Mattino 4: “Né spinta né dignitosa copertura. Serviva il tavolino della seduta spiritica: se ci sei, batti un colpo. Barak gli nega gli spazi, ma lui ha sempre un tocco in più: quando scocca il tiro dai 30 metri sembra quasi una liberazione. C’è bisogno di accelerare la circolazione per evadere la mediana folta. Ma non lo fa mai. La sua uscita sembra la cosa più inevitabile”.

TuttoSport 5

Corriere della Sera 6

Il Messaggero 5

Il Tempo 5.5

La Stampa 5: “Ancora una volta sostituito, ancora una volta spuntato: palla al piede sembra voler decidere le sorti della notte da solo, ma va a sbattere sul muro friulano”.

QS 5.5

Repubblica 5: “Arriva due volte al tiro, senza successo. Disastroso nella fase passiva”.

Notizie Calcio Napoli