Le pagelle di Tonelli: "Cuore infinito e testa micidiale, non tradisce il compito! Soffre un po' Perica"

19.04.2018
13:20
Redazione

Tra le sorprese regalata dalla partita di ieri non può non essere annoverato anche Lorenzo Tonelli, schierato inaspettatamente da Sarri al posto di Chiriches

Tra le sorprese regalata dalla partita di ieri non può non essere annoverato anche Lorenzo Tonelli, schierato inaspettatamente da Sarri al posto di Chiriches e decisivo con il gol del 4-2 definitivo. Queste le pagelle dei principali quotidiani.

Gazzetta dello Sport 6.5: "Notevole lo stacco col quale supera Danilo e infila il gol della tranquillità. Attento sui raddoppi".

Corriere dello Sport 6.5: “Da un punto di vista difensivo non è sempre impeccabile come Raul, ma ha un cuore infinito e testa micidiale”.

TuttoSport 5

Il Mattino 6.5: “Preferito a Chiriches ancora una volta per poter eventualmente sfruttare le sue doti di saltatore in mischia, non tradisce il compito. Non se la cava male neppure in fase di impostazione del gioco. Però quando Perica gli piomba addosso, lui un po’ soffre e va in affanno. Fa impressione veder soffrire la retroguardia azzurra al cospetto di una Udinese reduce da 9 ko consecutivi”.

Corriere della Sera 6.5

Il Messaggero 6.5

Il Tempo 6.5

La Stampa 6: “Soffre Perica e Jankto. Chiude la sfida con un colpo di testa da attaccante”.

QS 6.5

Repubblica 6.5: “Segna il gol della sicurezza e bada sempre al sodo tralasciando l’estetica”.

Notizie Calcio Napoli