Lite Maradona, imbarazzo in casa Napoli! Gazzetta: "De Laurentiis ha atteso che la questione sfumasse per incontrarlo, un gesto sancisce il ritorno di Diego in azzurro"

16.02.2017
09:00
Redazione

Si è tinto di giallo il soggiorno di Diego Armando Maradona, dato che nella mattinata di ieri c'è stato qualche momento di tensione con la compagna Rocio dopo una lite, si legge sulla Gazzetta dello Sport, al termine della quale Maradona ha aggredito la donna in preda a un attacco di gelosia.

Come fa notare il quotidiano, la notizia ha creato imbarazzo negli ambienti del Napoli: "De Laurentiis ha atteso che la questione sfumasse per incontrarsi con Maradona e andare al pranzo ufficiale della Uefa. Un appuntamento a cui Diego ha partecipato come ambasciatore del club azzurro e della città nel mondo [...] Maradona si è presentato nello spogliatoio del Napoli per incoraggiare la squadra. Diego ha parlato per cinque minuti e le sue parole sono state ascoltate dai giocatori e da Sarri in assoluto silenzio. Il discorso non è servito per l’impresa, ma ha sancito ufficialmente il ritorno di Maradona nel Napoli".

Notizie Calcio Napoli