
Llorente su De Laurentiis e Milik: "ADL e Agnelli non s'assomigliano in nulla! Ho consigliato la Juve ad Arek, sul rinvio del match ricordo una cosa"
Parla Fernando Llorente
Ultime notizie Napoli - Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese ed ex Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport.
Llorente su De Laurentiis e Milik
A gennaio, prima del suo trasferimento dal Napoli all’Udinese, si era parlato anche di un suo ritorno alla Juventus. Quanto è stato vicino?
«Se ne è parlato molto. Forse i dirigenti bianconeri ci hanno pensato veramente, ma alla fine non si è concretizzato nulla».
A bruciapelo: Agnelli e De Laurentiis si assomigliano in qualcosa?
«No».
Il famoso recupero di Juventus-Napoli del 4 ottobre è stato spostato al 7 aprile: se ripensa a quel giorno?
«Ricordo che eravamo pronti per partire, ma poi ci arrivò la comunicazione dell’Asl di Napoli che ci impediva di metterci in viaggio per Torino».
In quel Napoli, anche se ai margini, c’era Milik: nonostante il trasferimento al Marsiglia, il polacco continua ad essere accostato alla Juventus. Ne avete mai parlato?
«Con Arek ho un buonissimo rapporto. Certo che ne abbiamo parlato e io gli ho consigliato sia la Juventus sia la città di Torino. Il suo futuro non lo conosco. Sicuramente è un attaccante da big: Milik ha un sinistro fantastico».