"Lo vado a prendere all'aeroporto", Ranieri voleva Conte per la sua Roma
Claudio Ranieri e Antonio Conte saranno sfidanti nel prossimo turno di Serie A, eppure tra di loro c'è grande amicizia e stima in tutti questi anni come racconta anche il Corriere dello Sport
Napoli - Claudio Ranieri e Antonio Conte saranno sfidanti nel prossimo turno di Serie A, eppure tra di loro c'è grande amicizia e stima in tutti questi anni come racconta anche il Corriere dello Sport:
"Quella delle cene è una vecchia tradizione onorata anche in Inghilterra, ai tempi in cui Conte allenava il Chelsea e il Tottenham e Ranieri il Leicester e il Watford. A dirla bene, i due e le gentili consorti finirono anche in un contenuto pubblicato su TikTok da un tifoso dello United, seduto in tavolo neutro allo stesso locale di South Kensigton. A Londra: era il 14 febbraio 2022. Pasqua con chi vuoi, San Valentino tra amici e amori.
Bilancio finale: si vogliono molto bene, si frequentano, si stimano. Oltre gli interessi personali. Nel 2019, Ranieri subentrò a Di Francesco sulla panchina della Roma, per la seconda volta allenatore, ma a fine stagione circolava proprio il nome di Conte per il futuro giallorosso. Al suo posto. E lui? «Se arrivasse sarei contento. Io non guardo a me stesso, guardo al bene della Roma. Quando mi si parla di Antonio Conte, tanto di cappello. Lo vado a prendere all’aeroporto».