Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo
Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo

Lobotka-Napoli, pista sempre viva! CorSport - Costa 25mln, ma c'è un problema con il Celta Vigo

12.10.2018
08:30
Redazione

Torna vivo il calciomercato del Napoli calcio: nel mirino stavolta torna di moda Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo già cercato in estate. Sulla questione fa il punto il Corriere dello Sport

Gli occhi e i fari del Napoli restano accesi su di lui: Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo e connazionale del capitano azzurro Marek Hamsik. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport, specificando di come in estate sia arrivato a un passo dal club azzurro. Salvo poi restare bloccato dalla fine delle trattative tra Marek il capitano e i cinesi.

NAPOLI-LOBOTKA, PISTA SEMPRE VIVA

"Ventiquattro anni da compiere il 25 novembre e una resistenza e una solidità fisiche fuori del comune, il centrocampista del Celta e della Nazionale slovacca è un centrale bravo nella costruzione e nell’interdizione. Il vero problema? Il prezzo, intorno ai 25 milioni di euro: nel suo contratto c’è una clausola da 50 milioni e il club di Vigo ha intenzione di ricavare quanto più possibile dalla sua cessione"

CALCIOMERCATO NAPOLI LOBOTKA

Stanislav Lobotka è nato il 25 novembre 1994, ed ha quasi 24 anni. Quest'anno in Liga ha già raccolto 8 presenze, mettendo a segno anche 1 assist. Le sue qualità, però, sono emerse agli occhi degli addetti ai lavori già negli scorsi anni, quando si era messo in mostra anche con la maglia della Nazionale slovacca. Lo stesso giocatore aveva confermato di aver affrontato un discorso di trattativa con il Napoli. A fine settembre, vi avevamo rivelato in esclusiva le ultime fasi della trattativa tra Napoli e Lobotka.

Lobotka-Napoli a gennaio? Risponde il suo agente.

Notizie Calcio Napoli