
Lozano finalmente convincente, i quotidiani lo promuovono: argento vivo, catalizza l'attenzione della difesa del Perugia
Hirving Lozano ha convinto contro il Perugia: la valutazione della prestazione del messicano dei principali quotidiani
Ultimissime notizie calcio Napoli - Una prestazione incoraggiante quella offerta nella partita di ieri tra Napoli e Perugia da Hirving Lozano, con l'attaccante messicano che ha fatto vedere degli importanti passi in avanti dopo un periodo opaco. A sottolineare questi miglioramenti i principali quotidiani ed i voti da lui ricevuti dagli stessi.
Gazzetta dello Sport
6.5: il messicano è in ripresa, procura il primo rigore e si muove parecchio
6.5: viene scippato di occasioni con durezza, ha la possibilità di essere (quasi) sé stesso e di concedere qualcosa, anzi tanto.
TuttoSport
6.5: Pericolo costante, il messicano catalizza su di sé l'attenzione della difesa perugina. Si procura il rigore dell'1-0, ma Nzita su di lui ne commette tre. Dovrebbe essere un po' più incisivo.
Il Mattino
6.5: argento vivo, questa volta sì. Per la prima volta dall'inizio dell'era Gattuso, risponde con una prestazione di personalità: punta l'uomo e cerca tanto il dialogo con i compagni. Su un bel duetto con Llorente si procura anche il rigore poi trasformato da Insigne per il vantaggio degli azzurri.