"Lui muore qui con me". Conte e la frase categorica su Di Lorenzo e Kvara ripetuta alla dirigenza Napoli

08.07.2024
07:40
Redazione

Antonio Conte ha ripetuto fino alla morte l'incedibilità di Di Lorenzo e Kvaratsklhelia anche alla stessa dirigenza del Napoli

Alla fine l'ha spuntata Antonio Conte su Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli non cederà nessuno dei due. Lo aveva detto a chiare lettere proprio il nuovo allenatore nella conferenza stampa di presentazione spegnendo sul nascere possibili mal di pancia oppure altro. L'edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia come nel Napoli sia cambiata l'aria da quando è arrivato Conte.

Calciomercato Napoli: Di Lorenzo e Kvara incedibili

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport:

"È cambiata l’aria. Quando Antonio Conte decide di non rinunciare a un giocatore ha un modo tutto suo - tetro ma efficace - di farlo sapere a chi di dovere: «Lui muore qui con me». Al Napoli se lo sono sentiti ripetere più volte, nei giorni scorsi, tanto per Di Lorenzo quanto per Kvara. 

Le parole del tecnico si possono leggere in due modi: primo, il mio giocatore non è sul mercato; secondo, lo sdereno io in campo - Conte è portato all’iperbole vagamente sinistra, non a caso ammette spesso di vivere «la sconfitta come una morte apparente»"

Notizie Calcio Napoli