Luigi De Laurentiis: "Cosa faremo con Napoli e Bari in A? Ho solo un pensiero in testa. Tra me e mio padre c'è un patto di ferro"

07.06.2023
09:00
Redazione

Luigi De Laurentiis ha rilasciato una intervista al Corriere dello Sport

Calcio Napoli - Luigi De Laurentiis, presidente della SSC Bari, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato della doppia sfida contro il Cagliari nella finale playoff per andare in serie A ma anche del Napoli di papà Aurelio. Di seguito le dichiarazioni più importanti evidenziate dalla redazione di CalcioNapoli24.

Luigi De Laurentiis

Intervista Luigi De Laurentiis al Corriere dello Sport

Luigi De Laurentiis ha parlato della similitudine che c'è nel percorso societario e calcistico tra la SSC Napoli ed il suo Bari: "La similitudine c’è, sia pure in un contesto temporale diverso: il 2004 per il Napoli, il 2018 per il Bari. È la fine di luglio, in pieno periodo vacanziero. Dobbiamo mettere in piedi la squadra in fretta e furia, individuare a Roma il luogo dove consentirle di allenarsi, trovare gli sponsor al volo e al volo Kappa ci fornisce le divise: così ripartiamo dalla Serie D. Mio padre ed io stipuliamo un patto di ferro: totale indipendenza nella gestione del club, libertà di manovra assoluta".

Alla domanda sullo scenario di un Napoli ed un Bari in serie A, Luigi De Laurentiis risponde: "Capisco l’interesse, però, in questo momento, mi permetta di pensare solo alle due partite con il Cagliari e ai nostri gioielli"

Notizie Calcio Napoli