Luis Enrique nuovo allenatore del Napoli? Gazzetta: cosa filtra dal quartier generale dello spagnolo

30.05.2023
08:00
Redazione

La Gazzetta racconta cosa filtra sul possibile arrivo di Luis Enrique sulla panchina del Napoli

Calcio Napoli - C'è grande incertezza su chi possa essere il nuovo allenatore del Napoli. Il casting del presidente Aurelio De Laurentiis non si è mai fermato. Negli ultimi giorni Luis Enrique sembrava potesse essere il prescelto ma a quanto pare la trattativa non è affatto semplice. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega cosa filtra dal quartier generale, chiamiamolo così, dell'allenatore ex CT della Spagna.

Luis Enrique 

Luis Enrique non è convinto del Napoli

Ecco cosa si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport in merito alle riflessioni che starebbe facendo Luis Enrique per quanto riguarda la possibilità di allenare il Napoli la prossima stagione:

"E così se i segnali che arrivano dal quartier generale – se così vogliamo definirlo – di Luis Enrique non autorizzano all’ottimismo, il numero uno del Napoli sta studiando bene le mosse sapendo che non è semplice convincere l’ex commissario tecnico spagnolo. E non è tanto una questione economica, ma di corde giuste. Certo, dal punto di vista della spesa il club azzurro dovrà alzare il suo budget per ingaggiare un simile personaggio, però De Laurentiis ha capito che sono altri gli argomenti importanti su cui cercar di far leva sull’allenatore asturiano. 

E se è vero che una esperienza in Premier League stimola molto l’iberico, così come avanzano le voci di contatti per la panchina del Brasile è altrettanto vero che un hombre vertical come lui potrebbe decidere di restare ancora fermo, se non fosse convinto delle offerte ricevute" 

Notizie Calcio Napoli