Repubblica - Luis Enrique-Napoli, la prossima settimana può arrivare la fumata bianca. Il progetto azzurro lo tenta molto

29.05.2023
09:30
Redazione

De Laurentiis ha contattato personalmente l'allenatore per chiedergli la disponibilità ad allenare il Napoli

Calcio Napoli - L'edizione odierna del quotidiano Repubblica riporta alcuni importanti aggiornamenti per quanto riguarda il casting allenatore che Aurelio De Laurentiis ha ormai iniziato da qualche settimana. Ieri il presidente ha ufficializzato la separazione professionale con l'allenatore Luciano Spalletti ed ora è alla ricerca di un nuovo profilo a cui affidargli la panchina per la prossima stagione. In pole c'è Luis Enrique che ha sentito in questi giorni il numero uno della SSC Napoli.

Repubblica - Luis Enrique-Napoli, la prossima settimana può arrivare la fumata bianca. Il progetto azzurro lo tenta molto

Luis Enrique nuovo allenatore del Napoli

Questa mattina Repubblica scrive che la prossima settimana potrebbe addirittura arrivare la fumata bianca per Luis Enrique al Napoli. L'allenatore sarebbe molto tentato dal progetto Napoli ma ci sono dei dettagli da sistemare. In primis quello economico:

"Il presidente lo sa benissimo e sta stringendo i tempi per affidare la panchina a Luis Enrique, con cui i contatti sono diventati diretti e frequenti. Lo spagnolo - ex ct della sua Nazionale - non ha dato per adesso dato una risposta definitiva e chiede un ingaggio alto, intorno agli otto milioni. Il progetto però lo tenta e già la settimana prossima potrebbe arrivare dunque la fumata bianca"

Notizie Calcio Napoli