CorSport - Frenata per Luis Enrique al Napoli: non è convinto della proposta di ADL e prende tempo

30.05.2023
07:10
Redazione

Luis Enrique non è particolarmente convinto dalla proposta del Napoli e si guarda intorno

Calcio Napoli - Non mancano i colpi di scena per quanto riguarda il nome del nuovo allenatore del Napoli. In questi giorni si è parlato dello spagnolo Luis Enrique come nome in pole per prendere l'eredità di Luciano Spalletti che ieri ha specificato i motivi della decisione di prendersi un anno sabbatico. Questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda De Laurentiis ed il discorso legato a Luis Enrique.

Luis Enrique

Luis Enrique nuovo allenatore del Napoli?

Stando a quanto si legge questa mattina sul Corriere dello Sport ci sarebbe stata una frenata per quanto riguarda Luis Enrique. A quanto pare, lo spagnolo non sembra essere particolarmente convinto della proposta fatta da parte di Aurelio De Laurentiis. Per questo motivo ha preso tempo aspettando che uscissero altre situazioni. In corsa resta il PSG ma anche la nazionale brasiliana:

"Per dirla in gergo, saremmo in pausa di meditazione, un abusato luogo comune nel quale c ’ è niente, solo la possibilità che un’ennesima irruzione di De Laurentiis possa avere effetti travolgenti e spazzare via quello che allo stato attuale sembra una secca frenata, oppure una sterzata, o semplicemente un’area di servizio in cui starsene in sosta. Poi, miracoli della scienza e della tecnica, riavviando il discorso, magari s’accende il motore di motivazioni che potrebbero starsene sistemate in qualsiasi angolino della panchina di chi non può aver paura, avendoci messo nel proprio curriculum vitae il Barça e la Roja"

Notizie Calcio Napoli