Luis Enrique-Napoli, TuttoSport: avvicinamento con ADL! Prima offerta con Reina nello staff

26.05.2023
07:10
Redazione

Luis Enrique al Napoli, l’indiscrezione di Raffaele Auriemma in merito al possibile arrivo dello spagnolo sulla panchina azzurra.

Luis Enrique al Napoli, è l'indiscrezione del momento per quanto riguarda la panchina azzurra e il possibile sostituto di Luciano Spalletti. Raffaele Auriemma su TuttoSport riporta le seguenti indiscrezioni in merito: 

Luis Enrique al Napoli, gli aggiornamenti 

"E pare che De Laurentiis abbia avuto un avvicinamento con il Lucho iberico, con tanto di offerta che si paventa possa essere di 10 milioni per due anni, cifra possibile anche grazie alle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita. Nel suo staff potrebbe esserci anche l’ex portiere del Napoli Pepe Reina, che lascerebbe il Villarreal con cui ha un accordo ancora per un altro anno". 

"L’arrivo di Luis Enrique, tentato anche dal Paris Saint-Germain, sarebbe l’ennesimo colpaccio del patron romano, per tutta una serie di ragioni. Innanzitutto per l’esperienza internazionale che l’allenatore ha maturato da coach prima e da ct dopo. E poi, non dovrebbe essere stravolto il 4-3-3 con cui Spalletti quest’anno ha vinto lo scudetto con il Napoli, un club che continua ad essere attrattivo perchè il progetto è sempre oltremodo solido".

Notizie Calcio Napoli