Lukaku pronto a prendersi il Napoli: spunta un dato incredibile in vista del Cagliari
Cagliari Napoli, esordio da titolare per Lukaku con gli azzurri: spunta un dato realizzativo pazzesco del belga contro la formazione sarda
Notizie Napoli calcio. Ci sarà Romelu Lukaku a guidare l'attacco del Napoli oggi alle 18 contro il Cagliari. Mister Conte farà esordire dal 1' il centravanti belga dopo lo spezzone (con gol) contro il Parma.
Cagliari Napoli dato Lukaku
Lo stesso Lukaku si esalta quando vede il Cagliari: i sardi sono la seconda vittima preferita di Big Rom. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:
Il grande Lukaku, tipo film, è un vero amante della puntualità in certe aree di rigore in giro per l’Italia. Cagliari, tanto per citare l’esempio più attinente al suo esordio dal primo minuto con il Napoli, è nel suo cuore di centravanti spietato, una specie di castigo sistematico: 7 partite contro collezionate tra l’Inter e la Roma e 6 gol realizzati, 4 in campionato e 2 in Coppa Italia. Il secondo bersaglio italiano prediletto alle spalle del Genoa, incrociato sei volte in Serie A e colpito addirittura 7 con un cinismo che a raccontarlo fa quasi paura.