Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri alla cena SSC Napoli a villa D'angelo: pace fatta
Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri alla cena SSC Napoli a villa D'angelo: pace fatta

"Ma come hai fatto a creare un gruppo così?", De Laurentiis sbalordito a tavola con Sarri: sintonia ritrovata tra presidente ed allenatore

18.05.2018
07:40
Redazione

Complimenti e pace fatta tra De Laurentiis e Sarri. Segnali distensivi in vista di un matrimonio che sembra voler proseguire.

E' stata una serata a dir poco piacevole quella di ieri sera. Il Napoli ha cenato nella splendida struttura di Villa d'Angelo in via Aniello Falcone nella consueta festa di fine stagione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un ottimo rapporto a tavola tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. A conferma che tra i due si è ritrovata la pace. 

De Laurentiis a Sarri: "Come hai fatto a creare un gruppo così"

Dopo la trattativa di due giorni fa a tavola a casa del tecnico, il presidente ha riempito di complimenti l'allenatore durante la cena di ieri. I due, seduti vicino, hanno ritrovato la serenità e hanno dimenticato almeno per una serata la questione futuro. Ma tutto fa pensare ad un matrimonio che continuerà tra i due visto il rapporto odierno. Il presidente, ad un certo punto, si sarebbe rivolto a Sarri dicendogli con tono abbastanza sbalordito: "Come hai fatto in tre anni a creare un gruppo così?"

Parole al miele di De Laurentiis per Sarri

"Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Napoli e che hanno fornito il loro prezioso contributo. Maurizio Sarri è stato l'autore e lo scultore di questa grande bellezza"

Notizie Calcio Napoli