"Ma dovevi proprio interrompermi per dire questa cazzata?", ennesimo botta e risposta tra Auriemma e Cruciani a Tiki Taka

26.10.2021
11:50
Redazione

Altra discussione tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani a Tiki Taka.

Napoli calcio - Ennesimo botta e risposta a distanza tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani alla trasmissione Tiki Taka. Stavolta la discussione è sulla disparità di giudizio tra gli interventi di Anguissa-Vina e Alex Sandro-Dumfries. Il giornalista napoletano dichiara: "Sono tifoso del Napoli dal primo al novantesimo minuto, ma sono anche oggettivo e imparziale dopo la partita. Non è un episodio chiaro, a decidere è la soggettività dell'arbitro. Perché l'arbitro hai poi cambiato idea? Vogliamo sapere cosa si dicono Var e arbitro". 

Immediata la replica del conduttore radiofonico del programma "La Zanzara": "Che Auriemma sia tifoso per tutta la partita è indubbio, ma che sia imparziale dopo una partita è come dire che Rocco Siffredi è vergine".

Abbastanza stizzito per questa affermazione, Auriemma risponde: "Ma dovevi proprio interrompermi per dire questa caz...ata?".

Notizie Calcio Napoli