Machach oggi in Italia, visite prenotate...anche per domani! Il francese visiterà Filmauro e Castel Volturno [FOTO]

11.01.2018
09:00
Redazione

Il primo acquisto di gennaio del Napoli è atteso oggi a Roma, aeroporto di Ciampino, per svolgere le visite mediche che precedono la firma sul contratto.

Il primo acquisto di gennaio del Napoli è atteso oggi a Roma, aeroporto di Ciampino, per svolgere le visite mediche che precedono la firma sul contratto. Zinedine Machach, centrocampista francese classe 1996, è atteso in mattinata a Villa Stuart, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport.

VISITE OGGI...MA ANCHE DOMANI?

C'è tuttavia un dettaglio interessante da aggiungere: prudenzialmente è stata prenotata una visita di idoneità per lui anche nella giornata di domani. Ingaggiato dopo la rescissione del contratto da parte del Tolosa, subito dopo raggiungerà la sede della Filmauro per la firma sull’accordo quinquennale, quindi si sposterà nella sede del suo nuovo club a Castel Volturno. Da sabato sarà affidato alle cure di Sarri che lo valuterà per una decina di giorni. Poi verrà presa una decisione: tenerlo oppure cederlo in prestito ad un altro club. Il Napoli preferirebbe un’esperienza in A, al Chievo, altrimenti le porte del Carpi sono sempre aperte. 

Intanto il giocatore è stato avvistato in aeroporto in direzione Roma.

Clicca sul file in allegato

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli