Repubblica - Spunta la confessione di Manolas: "Voglio vincere qualcosa d'importante, tanti campioni a Napoli"

14.07.2019
09:00
Redazione

Le prime dichiarazioni da giocatore del Napoli di Kostas Manolas, il difensore greco ex Roma arrivato ieri sera nel ritiro di Dimaro insieme ad Insigne

Ieri sera Kostas Manolas Lorenzo Insigne sono arrivati nel ritiro di Dimaro, folla gremita ad aspettare i due calciatori azzurri. Il centrale greco è giunto insieme a Lorenzo Insigne in Val Di Sole, sfrecciando immediatamente all'interno dell'Hotel Rosatti dove ha incontrato Carlo Ancelotti per poi affacciarsi sul balcone e salutare i tanti napoletani. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica.

"E' arrivato per me il momento di provare a vincere qualche cosa d’importante e approdo in una squadra di cui fanno parte tanti campioni, che hanno i miei stessi obiettivi...", ha infatti confessato l'erede di Albiol, che promette di formare con Koulibaly (impegnato nella Coppa d’Africa) una coppia di ferro.

In serata è arrivato anche il saluto di Ancelotti e De Laurentiis, che hanno accolto così il secondo acquisto ufficiale della SSC Napoli.

Manolas prenderà il posto di Raul Albiol nell'undici titolare e andrà a formare con Kalidou Koulibaly una delle coppie difensive centrali più forti ed esplosive d'Europa. Una sicurezza in più per Ancelotti e per tutta la squadra, che quest'anno ambisce ad obiettivi importanti.

Manolas e Insigne a Dimaro
Notizie Calcio Napoli