Maradona al Mondiale, annuncio clamoroso del presidente FIFA Infantino

26.11.2022
11:00
Redazione

Il presidente FIFA Gianni Infantino ha fatto un annuncio su Diego Armando Maradona

C’è Maradona ovunque, a Doha. C’è nei murales che incontri per strada: uno subito dietro la fermata della metropolitana sulla Corniche, un altro sui muri del Khalifa Stadium. C’è Diego in tutti i video di presentazione del Mondiale, il suo gol all’Inghilterra. E lo ricorda anche il presidente FIFA Gianni Infantino, racconta la Gazzetta dello Sport.

Annuncio del presidente FIFA su Maradona

"Non c’è Mondiale senza Diego, questa è la verità. Non ci può essere perché in una Coppa del Mondo ci sono i migliori e Diego è stato il migliore, di tutti.

E’ anche per questo che ieri Gianni Infantino, presidente della Fifa, ha annunciato che d’ora in poi, durante una fase finale, ci sarà sempre un “Maradona dia”, una giornata dedicata a Diego, anche quando si tornerà a giocare d’estate e il 25 novembre sarà lontano nel calendario.

L’ha fatto durante una cerimonia dedicata al Diez, sotto l’Albero dei Sogni, davanti a una statua a grandezza naturale, in mezzo a compagni del Mondiale 1978 e del 1986, e ad altri campioni come Javier Zanetti, Diego Simeone e Hristo Stoichkov"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli