Maradona riparte dalla Bielorussia, nuova vita per Diego: sarà supervisore del mercato e dello sviluppo della Dinamo Brest e coordinerà il settore giovanile!

17.05.2018
19:47
Redazione

Continua la vita da giramondo di Diego Armando Maradona, che dopo una carriera spaziale da calciatore sta cercando ora la consacrazione da allenatore dopo tanti

Continua la vita da giramondo di Diego Armando Maradona, che dopo una carriera spaziale da calciatore sta cercando ora la consacrazione da allenatore dopo tanti passi falsi. L'ex Pibe de Oro è pronto a ripartire dalla Dinamo Brest, club bielorusso per il quale lui si occuperà, oltre che della supervisione del mercato e dello sviluppo del club, sia economico che sportivo, anche del settore giovanile. Insomma, una sorta di tuttofare.

Contratto di 3 anni per lui, che dunque lascia, almeno momentaneamente, la strada da allenatore: in carriera, fin qui, ha allenato in Argentina il Deportivo Textil Mandiyú e il Racing Club de Avellaneda, negli Emirati Arabi Uniti l’Al-Wasl e il Dibba Al-Fujairah, oltre ovviamente alla Nazionale Albiceleste, collezionando in 91 partite 39 vittorie, 24 pareggi, 28 sconfitte e nemmeno un trofeo. Così la portavoce della Dinamo Brest: "Abbiamo dato a Maradona una possibilità? Affermazione lusinghiera per la nostra società. Diciamo che siamo molto contenti di essere utili l’un l’altro. Naturalmente, siamo incredibilmente contenti che Maradona arrivi alla Dinamo Brest. È fantastico e, probabilmente, ispirerà non solo i nostri giocatori, ma incoraggerà anche il campionato di calcio della Bielorussia".

Notizie Calcio Napoli