Mario Rui affronta Douglas Costa, CorSport: "Controllo problematico, non ha velocità e scatto del brasiliano"

22.04.2018
13:40
Redazione

L'attacco della Juventus contro la difesa del Napoli, una sfida impegnativa e al tempo stesso stimolante per la retroguardia della squadra di Maurizio Sarri.

L'attacco della Juventus contro la difesa del Napoli, una sfida impegnativa e al tempo stesso stimolante per la retroguardia della squadra di Maurizio Sarri. Ne parla ampiamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Stasera per la difesa del Napoli è previsto un lavoro particolarmente impegnativo. Higuain lo conoscono bene, ma hanno imparato a conoscere anche Douglas Costa, una specie di Insigne del versante opposto. Se ai fianchi dell’argentino giocano Mandzukic e il brasiliano, la difesa di Sarri non potrà mai farsi trovare scoperta, come è invece accaduto nella partita d’andata. Hysaj dovrà occuparsi della fisicità di Mandzukic e dovrà farlo in un modo più efficace di quanto ha fatto Carvajal al Bernabeu. Più problematico il controllo di Douglas Costa da parte di Mario Rui, terzino reattivo, ma non dotato della stessa velocità e dello stesso scatto del brasiliano"

Notizie Calcio Napoli