Mario Rui, terzino portoghese del Napoli
Mario Rui, terzino portoghese del Napoli

Mario Rui: "Il segreto è stato non arrendersi, il Napoli non conosce il significato di questa parola! Tensione di dover vincere a tutti i costi? Non direi..."

19.03.2018
09:00
Redazione

Mario Rui, terzino sinistro portoghese del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Napoli-Genoa riportate dall'edizione odierna de

Mario Rui, terzino sinistro portoghese del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Napoli-Genoa riportate dall'edizione odierna de Il Mattino.

MAI ARRENDERSI

«Il segreto è stato non arrendersi, semplicemente perché il Napoli non conosce il significato di quella parola. Siamo andati in difficoltà nella fase iniziale, non abbiamo giocato come sappiamo per almeno trenta minuti. Gli ultimi quindici prima dell'intervallo ci hanno dato la convinzione di poter proseguire su quei livelli anche nella ripresa, perché bisognava assolutamente alzare i ritmi contro la loro fase difensiva. Tensione di dover vincere a tutti i costi? Non direi, anche perché il nostro destino è semplice: dobbiamo vincerle tutte se vogliamo alimentare il sogno dello scudetto».

Notizie Calcio Napoli