Marolda bacchetta Sarri: "Gli uomini di campo non possono chiedere ricchi investimenti se non si partecipa con i buoni risultati..."

16.04.2018
13:10
Redazione

L’obbligo di non mollare pensando agli investimenti. Si intitola così l'editoriale firmato da Francesco Marolda sulle pagine del Corriere

L’obbligo di non mollare pensando agli investimenti. Si intitola così l'editoriale firmato da Francesco Marolda sulle pagine del Corriere dello Sport, del quale vi proponiamo uno stralcio:

"Si dirà che vincere aiuta a vincere e anche a guadagnare. Un anno fa, il Napoli alla fine mise in tasca sessantasei milioni: una fetta importante del proprio fatturato. Quest’anno, rinunciando di fatto ad andare avanti, alla fine ne incasserà meno della metà. E così non va. Così i fatturati cari a tanti non basteranno mai per migliorare la rosa, aumentare gli ingaggi e con gli ingaggi la competitività. Insomma, gli uomini di campo dovrebbero capire - e sapere - che non si possono chiedere al club ricchi investimenti se poi non si partecipa coi buoni risultati all’incremento dei ricavi"

Notizie Calcio Napoli