Massimo Mauro
Massimo Mauro

Mauro: "A Spalletti manca l'Osimhen del Napoli. Yildiz? Può diventare al massimo come Kvara"

15.12.2025
03:00
Redazione

Massimo Mauro ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sulla Juventus di Luciano Spalletti

Notizie calcio - Massimo Mauro ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del possibile mercato della Juventus nella prossima sessione di gennaio e non solo.

Massimo Mauro: "Alla Juve serve l'Osimhen del Napoli"

Ecco cosa ha dichiarato Massimo Mauro alla Gazzetta dello Sport:

"Io non saprei dove sbattere la testa, perché quelli buoni non li vendono. Dico che Openda non l’avrei preso a quelle cifre: ci avrei messo la faccia dicendo che non ci sono giocatori da Juve sul mercato. E mancano calciatori italiani importantissimi, come la Juve ha sempre avuto: senza, non si ricostruisce, perché la Juventus ha sempre avuto i capi dello spogliatoio italiani, dei fuoriclasse. Questo si lega tanto alle parole di Elkann per far capire che la Juventus non è in vendita».

Ci vorrebbe l’Osimhen del Napoli, un trascinatore che faceva reparto da solo e che Luciano ha trasformato in leader vero. La Juve è piena di giocatori medio-alti, ma ha bisogno di chi fa la differenza. Io investirei in attacco, le cui condizioni sono incredibili: se Yildiz gioca male è una tragedia, se Kenan gioca bene c’è chance di fare qualcosa di pericoloso, ma Yildiz non è un goleador da 20 gol. A meno che diventi Del Piero o si metta in testa che deve giocare prima o seconda punta. Da esterno può diventare come Kvaratskhelia, al massimo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli