Mauro Maradona matrimonio bionda Buenos Aires
Mauro Maradona matrimonio bionda Buenos Aires

Mauro: "Maradona? Al suo matrimonio mi regalò una bionda per tre giorni. Non tutti sanno della sua generosità in campo e fuori"

24.06.2017
09:10
Redazione

Massimo Mauro ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco i passaggi più importanti evidenziati da CalcioNapoli24: "Maradona è il calcio, la rappresentazione del calcio. Qualsiasi cosa facesse o dicesse. Un ragazzo di grande intelligenza, ma pieno di difficoltà. La sua qualità migliore in campo era la generosità, perchè dire che era il più bravo in dribbling, enfatizzare la classe, è facile, è Maradona. Quelli che tutti non sanno è che quando eri in difficoltà lui era sempre a tua disposizione. Sempre, mai una parola di troppo, mai scaricare responsabilità su un compagno, mai a dire ad un allenatore "quello ha giocato male, cambialo". 

Un episodio di Maradona?

""Diego guarda che devo andare a dormire, domattina c'è l'allenamento", gli dicevo, se eravamo insieme a cena e dopo cena. E lui rispondeva: "Tu vai pure perchè tanto io non vengo all'allenamento domani". L'avrò visto venti volte all'allenamento in due anni, ma lui era Maradona. Ho dei ricordi bellissimi di quei tre giorni a Buenos Aires al suo matrimonio. Quando sono arrivato, mi ha aperto la porta della camera d'albergo una ragazza con due occhioni azzurri, capelli biondi, che mi fa: "Sono a tua disposizione per 3 giorni per girare la città, per farti vedere le cose che ti piacciono. Diego mi ha dato l'ordine di farti felice". E io mi sono detto: "Cosa vuoi di più dalla vita?". Ero single, in quel periodo. Scherzo, ma lo racconto per far capire quanto Diego amasse il prossimo"

Notizie Calcio Napoli