Maximiano-Napoli, Gazzetta: il Granada apre alle condizioni di Giuntoli, ecco quando si potrebbe chiudere

30.06.2022
08:10
Redazione

Il Napoli è molto forte sul portiere Maximiano del Granada: gli spagnoli hanno aperto alle condizioni offerte dagli azzurri

Il Granada apre alla cessione di Maximiano al Napoli. Il club avrebbe infatti accettato la formula di trasferimento del portiere proposta dal Napoli. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli è intenzionato a prelevare il calciatore con in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Gli spagnoli avrebbero aperto totalmente a questa eventualità.

Maximiano

Maximiano-Napoli: le ultime

Ecco cosa scrive Gazzetta:

"Così, nel momento in cui Ospina firmerà con un’altra squadra, magari l’Al Nassr che gli ha sottoposto un’offerta economicamente molto vantaggiosa, scatterà la caccia a un altro guardiano dei pali (dopo il rinnovo di Meret fino al 2027). 

Il nome di giornata è quello di Maximiano del Granada, perché il club spagnolo ha aperto alla possibilità del prestito con diritto di riscatto a dieci milioni. Ma va sempre tenuta in piedi la pista Sirigu perché l’esperienza è un fattore e anche perché l’affare potrebbe decollare più velocemente"

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli