Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

Retroscena Mazzarri: il più grande rammarico che ha dell'avventura al Napoli

23.02.2024
09:10
Redazione

Walter Mazzarri è stato esonerato praticamente a poche ore dalla sfida Champions contro il Barcellona. L'ex allenatore del Napoli ha solo un grande rammarico.

Notizie Napoli Calcio - L'esonero di Walter Mazzarri a poche ore da Napoli-Barcellona è stato inaspettato per tutti. Anche per lo stesso mister il quale, non più tardi di lunedì, aveva diretto l'allenamento a Castel Volturno dando le prime indicazioni alla squadra per la sfida di Champions. Con il passare delle ore però, le indiscrezioni su Francesco Calzona sono diventate più insistenti e Mazzarri, da allenatore navigato, ha capito nella tarda serata di lunedì di non essere più alla guida del Napoli.

Walter Mazzarri allenatore del Napoli in panchina

Mazzarri esonerato dal Napoli

A comunicargli l'esonero è stato il presidente De Laurentiis in una telefonata proprio lunedì ad ora di cena. Mazzarri, come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha un solo grande rimpianto in questa seconda avventura napoletana. Il tecnico di San Vincenzo avrebbe voluto a disposizione almeno un paio di gare Victor Osimhen prima di essere messo sotto accusa da tutti per la fase offensiva poco produttiva:

"Sulla stagione nera del Napoli pesa tantissimo l’assenza prolungata di Victor, arrivato finora a 9 reti in 19 partite totali. E non è un mistero che questo sia stato il grande rimpianto di Walter Mazzarri, che sognava una squadra trascinata".

Notizie Calcio Napoli