Mazzarri prova la coppia Belotti-Zaza contro il Napoli, c'è un rientro a centrocampo in vista del match
Fedele per vocazione al 3-5-2, duttile per necessità nel passaggio a un 3-4-2-1 o 3-4-1-2, Walter Mazzarri l’alchimista prepara le prossime
Fedele per vocazione al 3-5-2, duttile per necessità nel passaggio a un 3-4-2-1 o 3-4-1-2, Walter Mazzarri l’alchimista prepara le prossime quattro giornate del Torino a handicap. A partire da quella contro il Napoli come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
IL TORINO CAMBIA MODULO?
"Considerando la perdurante indisponibilità dei convalescenti Lyanco e Ansaldi, se De Silvestri ce la dovesse fare, contro il Napoli via libera al 3-5-2, con Ola Aina sulla fascia sinistra, Rincon al rientro in mediana e la coppia d’attacco Belotti-Zaza, che ieri hanno lavorato insieme in allenamento per sincronizzare i movimenti offensivi. Se anche De Silvestri non dovesse farcela, Ola Aina verrebbe dirottato a destra, con Berenguer (o Parigini) sulla fascia opposta. A centrocampo, invece, è scontato il rientro di Rincon nell’undici titolare, con Baselli e il gigante Meité al suo fianco"