Mazzoleni nel mirino di Repubblica: umilia Fabbri e Doveri, eccesso di influenza! I due arbitri lo subiscono nell'unico caso che limita il VAR

10.05.2021
08:50
Redazione

L'arbitro Mazzoleni nella bufera

Ultime notizie Napoli - Il Cagliari in soli 7 giorni evita la sconfitta a Napoli e salva la vittoria a Benevento: il 2 giugno il secondo gol del Napoli è annullato su interferenza della sala Var, ieri il rigore del possibile 2-2 per il club sannita è revocato su intervento dello stesso arbitro Var, Mazzoleni. Ne parla Repubblica.

Mazzoleni nel mirino di Repubblica

"Decisioni che umiliano Fabbri prima e Doveri dopo, con effetti micidiali: tutt’e due le volte si registra un eccesso di influenza di Mazzoleni sui colleghi in campo. Tra Godin e Osimhen che vola in gol il contatto è ininfluente ma ritenuto “pesante”, quello di Asamoah atterra in area Viola ma è giudicato “debole”. Nel Protocollo Var si legge: “il Var è autorizzato a fornire consulenza all’arbitro, ma spetta sempre all’arbitro prendere la decisione finale”. Ma decide sempre Mazzoleni, mentre Fabbri e Doveri subiscono la “consulenza” di Mazzoleni, nell’unico caso che invece limita il Var"

Notizie Calcio Napoli