Kylian Mbappe
Kylian Mbappe

Mbappè accusato di violenza sessuale: festa a Stoccolma con 30 ragazze, una ha denunciato

17.10.2024
13:50
Redazione

Accuse di violenza sessuale a Kylyan Mbappe

Kylian Mbappé accusato di violenza sessuale in Svezia! La stella del Real Madrid è finito al centro dell'inchiesta dei giornali svedesi Afronbladet ed Expressen, secondo cui l'attaccante francese sarebbe finito nel mirino della procura svedese che indaga sul reato di violenza sessuale commesso nell'Hotel Bank di Stoccolma.

I legali di Mbappé hanno negato il suo convolgimento, ma le accuse portate a suo carico dalla stampa svedese sono molto dettagliate: il giocatore avrebbe raggiunto la capitale svedese con un jet privato il 10 ottobre, cenando poi nel ristorante Chez Jolie, in compagnia di tre persone, due ragazzi e una ragazza. Del caso parla anche l'edizione odierna del Corriere della Sera, che riporta le accuse pubblicate sulla stampa scandinava.

Ultime notizie. Secondo il racconto, Mbappé sarebbe poi salito su un van che lo ha portato nel locale lotturno "V", dove ha partecipato ad una festa con circa 30 invitati, per lo più ragazze, pagate per lasciare il telefonino all'ingresso. La festa si sarebbe poi ripetuta il giorno successivo.

Scrive il Corriere della Sera: "La violenza sessuale sarebbe stata commessa la notte di giovedì all’hotel Bank. Venerdì 11 Mbappé è ripartito con il suo jet verso la Corsica, sabato la ragazza si è fatta visitare ed è andata in commissariato, lo stesso giorno e lunedì gli investigatori hanno eseguito i rilievi in albergo. La polizia di Stoccolma potrebbe chiedere ai colleghi spagnoli di interrogare Mbappé, e se l’inchiesta dovesse continuare il campione potrebbe essere obbligato a tornare in Svezia per fornire la sua versione".

Notizie Calcio Napoli