Alex Meret, portiere del Napoli
Alex Meret, portiere del Napoli

Meret come Ghoulam: per sanare la frattura può essere applicata la stessa placca

12.07.2018
09:30
Redazione

Il giovane portiere del Napoli Alex Meret si è fatto male nel pomeriggio di ieri e resterà fuori per due mesi, come racconta l'edizione

Il giovane portiere del Napoli Alex Meret si è fatto male nel pomeriggio di ieri e resterà fuori per due mesi, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport: frattura composta del terzo medio dell’ulna sinistra, stamattina verrà subito operato.

SSC NAPOLI, MERET COME GHOULAM: IL RETROSCENA

"Immediato il trasferimento alla Trauma Medical Clinic, di fronte all'albergo che ospita gli azzurri, l'Hotel Sport Rosatti. Necessaria una radiografia per il portiere azzurro, accompagnato dal dottor D'Andrea. La diagnosi chiarisce un po' di cose, come il volto sofferente del giovane portiere dopo l'impatto. In mattinata l'operazione per ridurre la frattura composta, con possibile placca utilizzata anche in occasione del secondo infortunio di Ghoulam. Il rischio è uno stop di circa due mesi, con inevitabile avvio di stagione affidato a Karnezis, ma la società azzurra conta di recuperarlo prima della sosta di campionato (9 settembre)"

Notizie Calcio Napoli