
Errore Meret, Spalletti ha preso una decisione da qui alla fine della stagione
Ospina-Meret, arriva la scelta di Spalletti in vista delle ultime giornate dopo il grave errore del portiere friulano nella gara del Castellani contro l'Empoli
Notizie Napoli calcio. Ospina o Meret? E da anni la domanda che ci si pone per quanto riguarda la porta del Napoli. Il portiere friulano è reduce dal brutto errore contro l'Empoli ed il club azzurro sta riflettendo attentamente in vista della prossima stagione (Ospina è in scadenza, rinnovo Meret in standby).

Meret-Ospina, la scelta del Napoli
In attesa di sciogliere le riserve sul futuro di Meret e Ospina, il tecnico Spalletti sembra aver preso una decisione per le ultime partite della stagione. Ecco quanto scritto dall'edizione odierna de Il Mattino:
Col Sassuolo torna Ospina in porta. E sarà così fino alla fine della stagione. La decisione era già stata presa qualche settimana fa, poi l'influenza che ha colpito il colombiano ha costretto il tecnico a far giocare Meret con la Roma (e non ha demeritato). Poi la meritata conferma con l'Empoli e il patatrac consumato nel finale della partita del Castellani.