Alex Meret è un calciatore italiano, portiere dell'Udinese
Alex Meret è un calciatore italiano, portiere dell'Udinese

Meret-Karnezis, il Napoli rilancia l'offerta a 25mln più bonus! Contatto De Laurentiis-Pozzo, c'è ottimismo per la chiusura

24.06.2018
08:10
Redazione

Quale sarà il nuovo portiere del Napoli? Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la pista che porta in casa Udinese con la coppia

Quale sarà il nuovo portiere del Napoli? Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la pista che porta in casa Udinese con la coppia formata da Alex Meret ed Orestis Karnezis non è affatto da scartare.

MERET-KARNEZIS: CONTATTO DE LAURENTIIS-POZZO

"De Laurentiis dopo aver chiamato Gino Pozzo, ha sentito anche il papà, Giampaolo, e assieme hanno avuto modo di dialogare: distanza ragguardevole all’inizio, prima della svolta di ieri, sistemando al fianco di Meret anche Karnezis. I venti milioni sono adesso diventati venticinque, con gli immancabili bonus che ammonterebbero ad altri cinque e dunque farebbero trenta"

MERET-KARNEZIS A NAPOLI: I MOTIVI

"L’orientamento è cambiato con l’arrivo di Ancelotti, ccon una scelta che introduca al futuro attraverso l’investitura di Meret, che ha appena ventuno anni. Meret e Karnezis assieme, alla (non) modica cifra di venticinque milioni, che diventerebbero però poi trenta: c’è un’arietta d’ottimismo in giro"

Notizie Calcio Napoli