CorSport - Meret-Napoli, atteso il faccia a faccia per chiarire il futuro. In caso di cessione il prescelto è Sirigu

30.03.2020
07:40
Redazione

Il Napoli deve decidere su Meret, atteso un faccia a faccia con la società per la possibile cessione. Scelto Sirigu in caso di partenza del giovane portiere

Ultimissime Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli e Meret ben presto dovranno incontrarsi per chiarire alcune cose. Il portiere vuole capire se l'anno prossimo sarà titolare oppure dovrà vedersi davanti ancora Ospina. In quest'ultimo caso sarebbe ceduto ed il primo nome in lista sarebbe quello di Sirigu:

Meret

Calciomercato Napoli: faccia a faccia con Meret

"Meret ha un contratto che gli scadrà nel 2023, c’è tempo ma neanche poi tanto, e comunque non avrà voglia di sprecarne ancora in panchina: legittimamente. E l’allenatore, quando si dovrà pianificare, sarà chiamato ad essere «estremo» come si conviene ad un allenatore: Meret andrà bene, ha le qualità per essere atteso nella fase di evoluzione complessiva, o sarà il caso di appellarsi al mercato? Se la risposta dovesse spalancare per il portiere friulano, quello che viene ritenuto un predestinato, allora il Napoli saprebbe di avere in casa un talento sul quale adagiarsi per un decennio almeno; ma se invece nascessero perplessità o Meret avvertisse dentro di sé il desiderio di non dover convivere in una precarietà che potrebbe turbarlo, allora dietro quella stessa porta comparirebbe, una su tutte, l’ombra di Salvatore Sirigu".

Sirigu
Notizie Calcio Napoli