Alex Meret è un calciatore italiano, portiere dell'Udinese
Alex Meret è un calciatore italiano, portiere dell'Udinese

Meret-Napoli, prima offerta all'Udinese da 18mln più bonus! De Laurentiis stregato dal baby portiere

19.06.2018
08:20
Redazione

Quale sarà il prossimo portiere del Napoli? Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la grande amicizia che c'è

Quale sarà il prossimo portiere del Napoli? Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la grande amicizia che c'è tra i presidenti di Napoli e Udinese, De Laurentiis e Pozzo, potrebbe portare ad un nuovo affare di mercato chiamato Alex Meret.

MERET-NAPOLI, L'AFFARE SI FA?

"L’Udinese ha chiesto trenta milioni di euro, il Napoli ha pareggiato la proposta della Fiorentina di diciotto milioni e ci ha aggiunto la possibilità di qualche bonus. La priorità è diventata il portiere, che De Laurentiis vuole consegnare ad Ancelotti rapidamente: da Meret è rimasto stregato e che con i giovani non rinuncia a rischiare. La forbice attuale è notevole, dodici milioni separano il Napoli dall’Udinese, una enormità: ma i rapporti sono più che cordiali, anzi affettuosi, la volontà di entrambi è quella di riuscire sempre a trovare la giusta convergenza, con reciproca convenienza e il passato in questi casi dà sostegno"

Notizie Calcio Napoli