Alex Meret è un calciatore italiano, portiere dell'Udinese
Alex Meret è un calciatore italiano, portiere dell'Udinese

Da Udine: "Meret va considerato del Napoli, si è già promesso al club! Pozzo e De Laurentiis pronti ad eliminare gli ultimi ostacoli"

24.06.2018
10:15
Redazione

Chi sarà l'atleta chiamato a difendere la porta dell'Udinese nella prossima stagione? È un bel rebus e le ipotesi su chi succederà

Calciomercato Napoli entra nel vivo. Ma anche in Friuli si chiedono: chi sarà il prossimo portiere dell'Udinese? È un bel rebus e le ipotesi su chi succederà a Bizzarri sono numerose e percorribili, come racconta l'edizione odierna de Il Gazzettino di Udine. Tranne quella che conduce a Meret, i rientro dal prestito con la Spal.

MERET-NAPOLI, PRONTO NUOVO INCONTRO DE LAURENTIIS-POZZO

"Meret va considerato un acquisto del Napoli, anche se la trattativa tra Gino Pozzo e Aurelio De Laurentiis presenta ancora alcuni ostacoli, che le parti cercheranno di rimuovere nei primi giorni della prossima settimana. Da parte sua, il ragazzo si è già promesso al club partenopeo, che gli sta facendo la corte ormai da un anno. Verrà accontentato se alla fine il presidente del club campano si impegnerà a scucire 25 milioni più 10 di bonus. Ma se anche ci dovesse essere una clamorosa rottura (improbabile), Meret potrebbe trovare un'altra adeguata sistemazione"

Notizie Calcio Napoli