Meret via dal Napoli? A breve incontro tra l'agente ed il club: lo scenario

17.04.2024
07:30
Redazione

Il futuro di Alex Meret al Napoli è tutto da definire. Al momento il suo contratto si è rinnovato automaticamente per un altro anno

Il contratto di Alex Meret è stato rinnovato automaticamente per un'altra stagione. L'accordo precedente scadeva il prossimo 30 giugno, ma avendo Alex superato il 70% delle presenze stagionali, ha fatto scattare l'opzione fino al 2025. Un passaggio obbligato che però non garantisce la permanenza di Meret a Napoli come spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Meret può andare via da Napoli

Calciomercato Napoli - Come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport la permanenza di Meret non è certa. Il suo agente Pastorello ne parlerà a breve con il Napoli per capire se ci sono margini per un contratto ex novo più lungo oppure sarà addio:

"Meret qualche settimana fa ha maturato, ormai superandola, la quota del 70% delle presenze in stagione che avrebbe fatto scattare l’opzione di rinnovo unilaterale a favore del club: sarà esercitata, è scontato. Il portiere, che a Napoli sta bene, in una città che adora, si ritroverà legato alla società azzurra fino al 2025, ma il suo futuro sarà oggetto di un colloquio. Presto il suo agente, Federico Pastorello, incontrerà il Napoli per cominciare a discutere della prossima annata, per definire strategie e volontà, per far luce sul destino della porta del Napoli".

Notizie Calcio Napoli