
Documentario sulla vita di Mertens, svelati nome e data d'uscita: i dettagli
Documentario Mertens-Napoli, il centravanti belga sta lavorando con suo fratello per realizzare questo docu-film sulla sua vita da Lovanio fino a Napoli
News Napoli calcio. Dries Mertens si racconta e lo farà presto anche in televisione. Il centravanti belga del Napoli, sta infatti realizzando un docu-film sulla sua vita: dalla crescita a Lovanio fino all'innamoramento per Napoli. Non solo calcio, ma un racconto introspettivo della carriera e della vita di Dries.

Docu-film Mertens, nome e dettagli
Il documentario sulla vita di Mertens dovrebbe uscire nel giro di un anno, come riportato da Il Mattino, che ha svelato alcuni retroscena sulla realizzazione del prodotto:
Tutto sarà racconto in una docuserie prodotta da una tv belga e destinata ad approdare sul piccolo schermo nel 2023. Ancora qualche dubbio sul nome, ma i più informati scommettono che potrebbe chiamarsi «Ciro».
Con la collaborazione di suo fratello Jeroen che oramai lo segue come un'ombra da mesi, Mertens ha deciso di raccontare la sua vita e raccontarsi nel profondo. Un'introspezione intima, profonda, ma anche scanzonata, proprio come lo stesso Dries si è sempre mostrato a tifosi, appassionati o anche solo curiosi di entrare nel suo magico mondo.