Il Mattino - Mertens e Callejon, i loro addii appaiono sempre più scontati: potrebbero partire per la Cina entro febbraio

08.11.2019
09:00
Redazione

Mertens e Callejon potrebbero lasciare Napoli tra gennaio e febbraio per partire alla volta della Cina

Calciomercato Napoli - Il malumore in casa Napoli è forse nato un po' di tempo fa. L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato tutte le situazioni rimaste in bilico, vedi rinnovi contrattuali e cessioni solo a metà. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Callejon e Mertens hanno cominciato la stagione in scadenza di contratto. Ma a questo punto difficilmente se ne riparlerà e i loro addii appaiono sempre più probabili con la Cina che potrà rappresentare ora molto più di una semplice tentazione. E non è da escludere che ciò potrebbe avvenire già tra gennaio e febbraio, visto che il mercato cinese chiuderà dopo quello italiano e proprio a febbraio scorso si concretizzò la cessione di Hamsik al Dalian. Per i due pilastri del Napoli degli ultimi anni e sui quali anche Ancelotti ha fatto in questa stagione sempre grande affidamento il futuro sembra sempre più lontano dalla maglia azzurra". 

Notizie Calcio Napoli